martedì 3 gennaio 2017

Verso occidente.

Ancora in cammino.
Ebbene si,  ancora una volta in cammino.
Un pezzo di Cammino Francese anche questa volta. Gennaio. Inverno. Frescura diversa da quella di casa, di dove vivo.
Già arrivare all'inizio di questa avventura include tre aerei,  una notte fuori casa e un paio di fusi orari. Si, perché da CDMX me ne vado a Cancún che ha un ora in più, per poi il giorno seguente prendere un altro aereo,  retrocedere di un ora e poi volare verso il futuro, è si perché la Spagna è avanti 7 ore. Arriverò a Madrid alle 06,30 di mattina... ☺ probabilmente un po' stanco (non riesco a dormire in aereo). Da lì prenderò un bus fino a Logroño, paese che darà il  via a questo cammino.
Arriverò verso le 16,  cerco da mangiare e da dormire ed il giorno successivo in marcia.  Ho un abbozzo di idea delle tappe, ma memore degli ultimi cammini non mi faccio molte idee a riguardo.
Sarà un cammino diverso dagli altri, Cecilia soffre molto il freddo così vado solo fisicamente, ma so, che come nel nostro día a día,  starà vicina alla mia anima e dentro il mio cuore. 

Lo zaino è quasi pronto.

Porterò un paio di scarponcini in Outdry e le fide calze di lana. Qualche cambio,  una giacca in gore e un piumino di backup.
Dopo varie consulte con Davide porto anche un paio di ghette. Oltre al poncho.

Ecco il contenuto.



Da QUI consulterò quali sono gli Albergue aperti in questo periodo.


 
 Per il resto ci si adatta come sempre al Cammino che verrà passo dopo passo.

Luca

Nessun commento:

Posta un commento