sabato 11 febbraio 2012

Viaggio

Viaggio che unisce interno ed esterno. Lento procedere verso la Luce.

Passi che divengono cammino. Piedi che calzati camminano. Occhi che guardano oltre la linea curva dell orizzonte. Siamo Angeli che camminano sulla terra. Per vedere questo ho affrontato i miei dubbi e le mie paure. Grazie a che da dentro mi sostiene e mi da la forza per ogni respiro. Sono grato ad ognuno di voi. Il viaggio cambia semplicemente scenario...non finisce. Se siamo eternità questa vita e poco più che un respiro. Non vale la pena piangersi addosso. Meglio alzare la testa, dire grazie e partire. Infin un viaggio estesriore è una metafora di qualcosa di molto più grande che spinge da dentro. Esiste un luogo invisibile che genera tutto il visibile. Ogni oggetto prima di divenire era già esistente come Idea. Come pensiero. Scegli i tuoi pensieri pellegrino...è così che crei il tuo cammino. Non lasciarti ingannare...non è impossibile. È un viaggio affascinante. Mistico ed assolutamete reale. Shalom


Published with Blogger-droid v2.0.4

2 commenti: