lunedì 27 febbraio 2012

Compartire

Condividere, un sorriso, uno sguardo, un passo.
compartir es Vivir. es estar aqui y ahora.
...estamo haciendo un camino artesanal, como dice Ilian.
Siamo fratelli di Luce,
alcuni lo accettano, altri no.
veniamo dall oltre e li ritorniamo
Ora siamo qui,
è bello vibrare di vita
riconocersi in un sogno,
in un camino hacia el despertar.
Somos semilla sagrada de Luz
YO LO CREO
credenza su credenza si crea una realtà
passo dopo passo si crea un cammino
respiro dopo respiro si VIve un Vita.
la vera meraviglia, la gioia più grande
è Riconoscere la Fonte che tutto questo Alimenta.
è specchiarsi negli occhi di una sconosciuta
sussurrandole, GRAZIE, grazie per esserci,
por COMPARTIR ESTO.
Grazie ad OGNI persona che mi guarda negli occhi e mi chiama FRATELLO,
compartire il mio cammino è condividere la Mia VITA
..ed ho visto cose riservate ai sognatori....
SI. E le VIVO sulla mia pelle.
la meditazione SIAMO NOI....siamo sempre collegati ALLA FONTE.
esto lo creo desde siempre.
Gracias, latido de mi Corazon.
un abrazo desde el Principio.

Nessun commento:

Posta un commento