lunedì 23 gennaio 2017

14 TAPPA

La giornata inizia così così, non dormo bene e mi mette nervoso. Alle 7.30 suona la sveglia, mi alzo e scendo a fare colazione, c'è anche L'ungherese più una signora francese arrivata ieri sera e che oggi termina il suo cammino a Ponferrada. Con l'ungaro ci scambiamo la mail, lui oggi si ferma prima. Inizio a camminare verso le 9. È una discesa continua fino a Molinaseca. Un cane gigante mi accompagna per buona parte del cammino. Sempre a 25 metri di distanza, se ne va poco prima di entrare a Molinaseca. C'é qualche bar aperto, che non fa mai male. Alle 12.30 guardo da fuori il Castillo Templare de Ponferrada. Mangio qualcosa e riparto. Mi mancano circa 13 km al destino finale. Il Cammino scorre via tra le valli del Bierzo. All'arrivo scopro che l'albergue è chiuso, nonostante lo davano per aperto. Chiamo il numero è una signora scazzata mi dice che l'albergue è pieno. Non ci credo ma tant'è. La soluzione è un hotel poco fuori dal cammino.

Nessun commento:

Posta un commento