sabato 6 ottobre 2012

Tappa 13

Saluto Shanon ed Andry, la sera passa in una tavola con dei francesi, famiglia e due amiche della figlia. Son simpatici. Poi usciamo per una partita a carte. Shanon inizia a suonare e tutti si siedono accanto, il tavolo si anima. Suona anche un ragazzo holandes con la chitarra, Adrian suona l'armonia. Arrivo in camera verso le 11 prima saluto tutti. Abbraccio Adrian e Shanon. Il risveglio risulta gradevole. Il cammino esce da terradilos e si inoltra nelle campagne, il paesaggio affascina anche se piatto.
Cammini bene, i piedi stanno bene, la mente anche. Cammino con Tony e Danilo. Al primo bar arriva anche Michele con Serena. Caffè e si riparte. A Shagun si passa per il mercato, un sacco di gente, i banchi son quasi tutti gestiti da Gitani mi dicono. Mi fermo per una tortilla con pimientos. Mangio con Serena, Raffael e Michele. Poi riparto solo. Ho voglia di camminare un po per conto mio. Arrivo bene a Bercianos, mi metto al bar, pieno di gente.
Albergue comunitario. Stasera con Michele Cuciniamo pasta per tutti.

Ogni singolo respiro è un passo verso la Grande luce che tutto illumina. Hagase su Voluntad.
Shanti

1 commento:

  1. Parada 13.
    Me despido de Shanon y Andry, la noche anterior en una mesa de los franceses, familia y dos amigas de la hija. Son simpáticos. Después salimos para una partida de cartas. Shanon comienza a tocar y todos se sientan alrededor, la mesa se anima. Toca también un chico holandés con la guitarra, Adrián toca la armónica.
    Llego a la recámara hacia las 11 me despido de todos. Abrazo a Adrián y Shanon. El desvelo resulta agradable. El camino sale de Terradilos y comienza el campo, el paisaje fascina, también es plano.

    Caminamos bien, los pies están bien, también la mente. Camino con Tony y Danilo. En el primer bar llega también Michele con Serena. Café y partimos de nuevo. A Shagún se pasa por el mercado, mucha gente, me dicen que los puestos son casi todos de gitanos. Me detengo por una tortilla con pimientos. Como con Serena, Raffael y Michele. después parto de nuevo solo. Tengo ganas de caminar un poco por mi cuenta. Llego bien a Bercianos, entro al bar, lleno de gente. Albergue comunitario. Esta noche con Michele cocinaremos pasta para todos.

    Cada singular respiro es un paso hacia la Gran Luz que todo ilumina.
    Hágase su Voluntad.
    Shanti.

    RispondiElimina