venerdì 24 febbraio 2012

Passo


Brucia ogni cosa ora, il passo è mosso, piccolo avanzare quotidiano, più luce vuoi più il deserto ti respira nel collo...non è un gioco....non lo è mai stato. Il gelo tenta la presa, controllo e consapevolezza mi ripeto in testa, controllo e consapevolezza...piegarsi ora è pura follia, resistere è d'obbligo. Tutto è perfetto, lo è sempre stato, qualcuno accetta la sfida. Qualcuno no, Sia Santificato il suo nome.
Qui ogni cosa è differente, le fiamme bruciano, mille volti riaffiorano dalla notte dei tempi, seguo la luce, costi quel che costi, a questo punto della mia esistenza mi dedico al auto conoscenza...
nessuno può farlo al posto mio...sapore antico di lotte profuse, nella Via cerco di capire di non essere schiavo di quello che accade, di cercare bene, Egli opera in ogni dove, a volte usa maschere dietro la quale Potente è il suo nome. Devo fidarmi del Cuore, di chi conosce reAlmente la Via.
Sia fatta la Tua Volontà...non è una passeggiata serena, non è una scampagnata tra amici, non lo è mai stato. Ogni Azione richiede riposo, legge fondamentale, non puoi sfidare ciò per cui non sei pronto, ma le paure spesso assalgono alle spalle, vestiti d agnelli sono lupi affamati, demoni interni che si nutrono di emozioni emanazioni negative....trasmutazione necessaria, cosa più facile a scriversi che a farsi...è giunta l'ora di provarci, di dedicare ogni mio respiro a Dio. Alla ricerca, solo attraversando il deserto il giordano appare. Chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto. E cosi Sia.
Shalom alecheim a ogni viaggiatore che cammina la sua Vita, sapete che nello specchio della solitudine spesso si nascondono gli angeli di Dio. Namastè ad ogni Guerriero interiore che lotta se stesso per incontrare la Fonte di ogni emanazione. Se non combatto sarei venuto qui per niente. Lotto con me per primo ogni uomo ha u motivo per svegliarsi il mattino e mettersi in cammino.
Somos semilla sagrada de luz. Grazie.
È scomparso il tempo, gabbia ricamata ad hoc attorno ad ogni essere umano...lo spazio è una facoltà armonica che incarcera come una cravatta stretta il giusto per non lamentarsi. Dio glorifica ogni cosa. Attraverso il deserto, se anche qui il tuo volto è Luminoso, cosa sarà nella Vita?

Te deum
Gracias, Luz.

Nessun commento:

Posta un commento