martedì 31 gennaio 2012

seconta tappa

Sono a Pontevedra. Tappa di circa 20 km. L albergue apre alle sedici. Ed ora e l.una e mezza. Scrivo dall mp3...son in stazione oggi fa freddino. Non piove ma il cielo è coperto.  Meno asfalto di ieri. Sono andato tranquillo. Il sole si alza tardi...mi devo abituare. Non vale la pena partire presto...è buio pesto.  oggi ho costeggiato l oceano. Ho visto anche il pellegrino francese. Mi ha fatto una e

foto con alle spalle l oceano. Poi è apparsa una cagnolina che mi ha accompagnato fino a pontevedra. Non era di nessuno e pensavano fosse mia. Qui la città è grande.  L albergue è all inizio...il cammino fino a qui è molto asfaltoso....bella l uscita da Arcade..poi piccoli paesini. Una chiesetta senza porte tenuta bene. Vedremo l albergue. Un abbraccio e un saluto per i pellegrini della plata. E un grazie a chi mi segue o mi sogna.

Published with Blogger-droid v2.0.4

Nessun commento:

Posta un commento