mercoledì 20 dicembre 2017

Applicazione Camino de Santiago Eroski

Camino de Santiago Eroski

Un'altra applicazione ben fatta sul Cammino di Santiago.

Possiamo scegliere il cammino, gli albergues o i monumenti che ci interessano.



Lista dei cammini presenti, con distanze totali, giorni per realizzarli e albegues presenti in ogni cammino.


Selezionado il Cammino che ci interessa possiamo vedere la suddivisione delle tappe.Qui non possiamo organizzarle come vogliamo, sono fisse.
Scegliendo la tappa ci riporta alcune info utili. 
Possiamo vedere gli albergues presenti, la distazanza ed una piccola mappa con il dislivello.

 Possiamo osservare, anche una piccola descrizione della tappa con le difficoltà che si incontreranno nel tragitto selezionato, possiamo vedere, anche, dati utili per affrontare la tappa in totale sicurezza.


Notiamo anche brevi informazioni per raggiungere alcune località del cammino, di solito è uno dei dubbi più grandi per ogni pellegrino che si accinge a realizzare il primo cammino.


Conclusioni:

Applicazione facile da "leggere" (anche se solo en español), i dati raccolti sono molto utili, forse una delle guide più facili da capire. Abbastanza intuitiva. Ci riporta in maniera fedele la storia e la descrizione di ogni tappa del cammino, comprensiva di cenni sotrici e dettagli sugli albergue.
Non so il perchè ma non si può tornare indietro all'interno dell'app. Si può solo tornare all'inizio cliccando sulla casetta in alto a sinistra. Scomodo se si vogliono leggere le informazione sui vari albergues, o leggere le tappe che vengono nei prossimi gioeni. Abituandoci a questa strana cosa sicuramente un'applicazione ben realizzata. Come tutte le app, per fare il cammino da novembre a fine febbraio meglio avere anche questa lista,aggiornata quasi tutti i giorni da Begonia.







Nessun commento:

Posta un commento